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In Store promotion

Le In-Store Promotions mirano a creare interesse nel consumatore allo scopo di diffondere il prodotto, promuoverne la conoscenza, incentivarne il consumo e favorirne la vendita. L’approccio del consumatore sul punto vendita è un momento fondamentale e delicato, poiché interviene al momento della scelta all’acquisto da parte del cliente.

Sell out solution

I promoter sono una risorsa fondamentale per il push al sell out. Con bwow.it, selezioniamo il personale più qualificato e gestiamo tutta la reportistica. Organizziamo formazione tecnica e di vendita in sede e online su caratteristiche di prodotto. Rileviamo i dati qualitativi e di sell out con reportistica personalizzata. Il nostro reparto HR è dedicato alla selezione del personale attraverso un database costantemente aggiornato di oltre 30.000 professionisti, casting, colloqui conoscitivi e test psicoattitudinali al fine di selezionare la risorsa migliore per i nostri clienti. Per le attivazioni che lo richiedono, le nostre risorse sono tutte in possesso della certificazione HACCP per la somministrazione di bevande e alimenti e provviste di dispositivi DPI per la protezione e la sicurezza sul lavoro.

Attraverso un presidio su territorio nazionale e strumenti di rilevazione all’avanguardia, i nostri staff di Merchandiser dedicati offrono un’accurata attività di rilevamento dati, cura delle aree espositive, formazione e reportistica, garantendo una risposta ai cambiamenti del mercato.

I Brand Ambassador sono figure volte alla spinta del sell out. Veri ambasciatori del marchio, si interfacciano direttamente con i punti vendita per monitorare e gestire azioni di visual e promozione del prodotto. Inoltre essi sono focalizzati sulla formazione di promoter, addetti vendita e monitorano la rotazione del venduto.

Il nostro staff di B WOW forma il personale degli store attraverso eventi in aula, Webinars e sessioni One2One. Il costante aggiornamento sulle novità di prodotto e informazioni strategiche e commerciali sono strumenti indispensabili per finalizzare le vendite

I nostri Mistery Client, attraverso specifici report, rilevano capacità di vendita di prodotto, comunicazione dei valori del brand e problem solving dello staff in store e forniscono informazioni sulla percezione del marchio. Questi dati sono un utile strumento per risolvere eventuali criticità

Sell In solution

Sono merchandiser evoluti a tal punto da entrare nel vivo della distribuzione del prodotto, nella fase commerciale e nella trattativa. Grazie a una conoscenza approfondita del territorio e dei punti vendita, queste figure, guidate dagli account Free-Way, hanno una sensibilità commerciale utile per la scelta del prodotto migliore da proporre a volantino e della definizione degli obiettivi con il brand, incentivano sia il sell in che il sell out. Essi svolgono anche attività di training alla forza vendita del retail e ai distributori e agenti di vendita. I Field Sales Merchandiser hanno inoltre il compito di affiancare gli account nella selezione e gestione degli staff di promoter, nonché nella scelta delle migliori giornate su cui puntare per incrementare il sell out del prodotto.

Volti alla spinta del Sell In e particolarmente orientati al ROI, i field Sales sono staff di vendita in grado di relazionarsi con i buyer di ogni realtà (GDS, GDO, Retail) e di gestire tutti i processi di vendita come la raccolta ordini, la gestione della rotazione dei prodotti, il raggiungimento del target di vendita, attività di trade marketing e visibility.

La soluzione ideata per gestire in modo ottimale la comunicazione con i propri clienti e aumentare loyalty e adesione al brand in un dialogo aperto. Sviluppiamo progetti che stimolano il sell out del tuo cliente e quindi il sell in del tuo brand.

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